rialaswhonar Admin replied

369 weeks ago

Superman

Show Spoiler

374e6bdcca The Man of Steel combatte uno scienziato pazzo che sta distruggendo Metropolis con un cannone a energia. Il mio più grande problema con questo breve film di Superman degli anni '40 non è l'animazione o la recitazione vocale che è stata abbastanza buona è stata l'intera trama scialba e abbastanza stupida con lo scienziato pazzo e l'intero cannone a energia che agli occhi di oggi? Sembra abbastanza vecchio per essere onesto più il modo in cui Superman ha agito quando il cannone lo ha colpito? Mi ha ricordato più di un fumetto di Bugs Bunny di Superman e sfortunatamente? Questo è un enorme effetto negativo. (5/10)
Uno scienziato pazzo minaccia Metropolis con un raggio di distruzione.Al Daily Planet viene inviata una lettera che dice loro che distruggerà Metropolis a mezzanotte. <br/> <br/> Lois Lane (in qualche modo) sa dove si trova e vola sul suo aereo (!!). La cattura e inizia a distruggere Metropolis. Superman viene in soccorso! <br/> <br/> L'animazione è superba: movimenti molto fluidi e alcuni scatti davvero spettacolari. Nel DVD restaurato i colori sono brillanti e il suono è stato ottimizzato in stereo con buoni risultati. La trama è semplice - ma è un cartone animato! Le sequenze d'azione sono veloci e (per il 1941) piuttosto violente. Fondamentalmente un eccellente cortometraggio animato. Non perdere questo! A 10 fino in fondo.
L'animazione era davvero alta durante i tempi della seconda guerra mondiale. La Disney ha consegnato alcuni dei suoi pezzi migliori e più rilevanti allora e qua e là, di tanto in tanto, anche alcune altre aziende hanno gestito buoni lavori. Uno di questi è Fleischer Studios che ha iniziato la sua franchigia Superman nel 1941 con questo, a volte anche conosciuto come "The Mad Scientist". <br/> <br/> Comunque, credo che sia decisamente inferiore a Disney in quel momento anche non sullo stesso livello di qualità con alcuni dei successivi cartoni di Superman di Fleischer, anche se il "Lane" viene catturato. Superman viene in soccorso. & Quot; -story-line è piuttosto ripetitivo in quasi tutti i film. Il cattivo andava bene, ma Superman che lottava contro il raggio distruttivo per gran parte del film non era abbastanza interessante e sembrava quasi che la storia non garantisse un tempo di esecuzione di 10 minuti. Tuttavia, mi è piaciuto l'ammiccamento di Kent verso la fine, decisamente un modo interessante per rompere il quarto muro. Nel complesso, questo vale solo un orologio per i fan di animazione e per i nostalgici.
Sono passati sessantuno anni da quando questo primo cartone animato di Superman è stato mostrato e rimane ancora senza tempo come mai. <br/> <br/> Avevo visto per la prima volta questo decennio (non nel 1941 perché sarebbe stato un bel po 'di anni prima di è nato) e di recente ne ho preso una copia da una vendita di stivali per auto. L'ho guardato e mi sono divertito tantissimo. <br/> <br/> La storia è perfettamente semplice. Uno scienziato pazzo ha una specie di raggio puntato su Metropolis e rapisce anche Lois Lane. Superman, naturalmente, viene in soccorso. Non c'è trama complessa, solo un sacco di azione. <br/> <br/> Lois e Clark non sono del tutto uguali in questa avventura. Al giorno d'oggi nei fumetti di Superman penso che Lois e Clark siano sposati, ma Lois in un certo senso ha guardato a Clark in queste avventure - non gli ha nemmeno permesso di uscire con lei. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi è piaciuta era il modo in cui Clark si trasformava in Superman. Diceva sempre, & quot; Questo è un lavoro per Superman, & quot; prima di andare in un magazzino e cambiare. Magic! <br/> <br/> Per i fan di Superman (in particolare i fan più giovani), consiglio di controllare se riescono a ottenere una copia.
Questo è il primo di quelli che si rivelerebbero 17 cartoni animati di Superman prodotti dai fratelli Fleischer per la Paramount Studios. Questo fumetto è stato rilasciato il 26 settembre 1941. La trama è la seguente: uno scienziato pazzo malvagio minaccia di attaccare la città a mezzanotte. Lois Lane salta sul suo aereo e vola verso gli scienziati che si nascondono. Lo scienziato la cattura e poi procede per attaccare Gotham. Saltare un ponte e tentare di rovesciare l'Empire State Building, fino a quando Superman arriva e salva la giornata. <br/> <br/> Il New York Times ha detto di questo cartone animato & quot; {questo fumetto} è uno degli sforzi meno fruttuosi dei fratelli. I Fleischers mostrano così poca attitudine per gli stili di animazione in-realistica o interesse. Superman e Lois Lane sono al massimo in legno. Così è il cattivo della storia, uno scienziato pazzo. Ma il corvo dello scienziato è selvaggiamente vivo, come qualsiasi vera creazione di Fleischer, e il film si insinua nel maggior numero di scorci ravenali possibili. Le figure umane eroiche hanno poco a che fare con i tristi e spiritosi tratti distintivi dell'immaginazione dei Fleischers. <br/> <br/> Non sono d'accordo con l'opinione del Times. Se uno dovesse guardare i fumetti di Superman da questo punto di vista, si vedrebbe che il Superman dei fumetti e il Superman delle vignette, sembra essenzialmente lo stesso. Sì, il corvo è il "fumetto" più quotato; come personaggio nel cartone animato, ma il film è ancora godibile, ed è un'istantanea di quali cartoni animati erano come prima dell'inizio della seconda guerra mondiale.

Download the S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine full movie italian dubbed in torrentEmpire of the Sharks full movie in italian 720pThe Wolf Among Us full movie download in italianDown: Discesa infernale download di film interi in hdBurned and Reburned Again movie download in hdBasic full movie free downloadDownload Shoot 'em up - Spara o muori full movie in italian dubbed in Mp4Cleveland Qualifiers 720pBurned and Reburned Again download torrentCall to Heroes movie mp4 download

last edited 288 weeks ago by rialaswhonar
Please log in to post a reply.